Cervia Residence Amdrea Doria

Bagno Imperiale 212 - Cervia

Accoglienza e Ospitalità
Il Bagno Imperiale trova nell'accoglienza familiare il suo punto di forza. Andrea Battistini, proprietario dall' 1988, viene da una famiglia che ha sempre lavorato nel settore del turismo, fin dal 1968. Lo sviluppo delle moderne esigenze turistiche lo hanno portato ad una continua evoluzione ed aggiornamento delle proposte, al fine di rendere la spiaggia del Bagno Imperiale una spiaggia ospitale e sicura. L'animazione coinvolge dalle 9 alle 12 i bambini con iniziative sempre diverse. Per tutti i clienti si organizzano aperitivi e tornei dei tipici sport da spiaggia, nella convinzione che la maggiore pubblicità sia il rapporto che si instaura con le persone.

Foto Bagno Imperiale ...

Le spiagge

Il litorale di sabbia dorata, fine ed omogenea, ha un fondale senza buche o correnti, che degrada lentamente, rendendo questa zona particolarmente adatta per i più piccoli con una temperatura che è già mite a maggio e ancora piacevole per tutto settembre. La spiaggia e il luogo ideale per praticare gli sport piu spettacolari e piu diffusi.

Questi sport sono divenuti un classico delle attivita estive e tutti gli stabilimenti hanno predisposto una o piu aree per poterli praticare. I più piccoli possono impegnarsi nei giochi delle aree a loro dedicate che, numerose, colorano la spiagge. I giovani possono praticare gli sport più in voga come il beach soccer e il calcio tennis... e per gli anziani un intramontabile torneo di bocce. Questi sport sono divenuti un classico delle attività estive e tutti gli stabilimenti hanno predisposto uno o più aree per poterli praticare.

In spiaggia inoltre si può partecipare a divertenti attività come l'aquagym e i balli latini oppure si possono prendere lezioni di vela e windsurf presso i circoli velici.La spiaggia è sicuramente il luogo primario di incontro per gli appassionati del mare e del sole, ma la Riviera Romagnola grazie alla sua posizione territoriale, è anche il punto di partenza ideale per escursioni nell'entroterra in sella ad una bicicletta.